Mazzarri commenta il match dell’Olimpico tra Torino e Juventus terminato 1-0 col gol di De Ligt e con un Toro che ha reagito dopo il ko con la Lazio
Il post partita di Torino-Juventus 0-1 con le parole dell’allenatore granata Walter Mazzarri: “Sono molto arrabbiato, non mi piace perdere e oggi non meritavamo di perdere. Ho detto ai ragazzi che nelle prossime gare bisogna vedere bianconero, cioè interpretare tutte le gare come l’abbiamo interpretata oggi con questo spirito e con questa voglia di prevalere e con questo orgoglio. Io sono orgoglioso della prestazione ma la devono fare sempre e allora faremo tanti tanti punti”. Sirigu il migliore in campo ma è stato un Toro ordinato in difesa sempre nel corso del match tranne sul gol di De Ligt: “E’ stato bravo anche il portiere della Juventus su Ansaldi subito dopo il loro gol, poi Belotti su assist di Verdi ha sfiorato il gol, bravo anche Szczesny. Il nostro portiere è stato bravo ma lui è sempre bravo perchĂ© è un grande portiere”. Sulla situazione del gol-vittoria bianconero Mazzarri è lapidario: “Mi brucia molto, sono arrabbiato e non voglio parlare di altre cose”.
[IMG
[/IMG]
Mamma mia,qua c’è gente che è rimasta ferma agli anni 70 o forse prima,che fa paragoni con quegli anni che nulla hanno a che fare con l’oggi….dove ogni cosa,ogni pensiero.ogni modo di essere e vivere appartiene al proprio tempo.anche gli ideali,seppur giusti,seppur condivisi,seppur sempre attuali,ora hanno un peso totalmente diverso.le… Leggi il resto »
Dimettiti, fai piĂą bella figura.